Notizie e Calciomercato



Marotta: «Conte ha voglia di restare alla Juve»Marotta: «Conte ha voglia di restare alla Juve»
Lunedì, 6 Maggio 2013: Corriere dello Sport
L'ad bianconero: «Quando un professionista arriva a raggiungere traguardi, programmati nel tempo in modo così veloce diventa normale fare delle riflessioni»  Continua a leggere »


Juve, Higuain e Coentrao. Doppio colpo per Marotta
Venerdì, 3 Maggio 2013: Corriere dello Sport
Il dg delle merengue, Sanchez: «Higuain partirà». I bianconeri pronti ad approfittare di uno sconto inevitabile e di un ingaggio che rientra nei parametri del club  Continua a leggere »


Venerdì, 3 Maggio 2013: Chicchecalcio
Sembrerebbe oramai conclusa, almeno stando a ciò che scrive tuttosport, la cessione di Cavani. Avevamo detto più volte che una cifra del genere l'avrebbe potuta spendere solo uno sceicco ed eccovi serviti. Il Manchester City, tramite lo sceicco...  Continua a leggere »


'Spalletti mi disse di andare alla Roma ma decisi di rimanere all'Udinese'
Giovedì, 2 Maggio 2013: Parliamoci di Calcio
"Spalletti mi disse di andare alla Roma ma decisi di rimanere all'Udinese" - Un clamoroso retroscena di mercato spunta a distanza di anni in casa Roma, dai tempi di Luciano Spalletti. A svelare tutto è Antonio Di Natale, capitano...  Continua a leggere »




Lunedì, 6 Maggio 2013: Menti Informatiche
Più Stevan Jovetic che Zlatan Ibrahimovic. Ora che la Juventus ha vinto il secondo scudetto consecutivo dell'era Conte, la coppia Marotta- Paratici si concentrerà sul mercato. Ripartendo dal talento del Montenegro per il quale l'anno scorso si era...  Continua a leggere »


Muriel: «Via da Udine? Deciderò con calma»
Giovedì, 2 Maggio 2013: Corriere dello Sport
«Tanti giocatori che hanno lasciato l'Udinese troppo giovani poi non hanno giocato con continuità. Voglio scegliere con calma. Sarei felice di restare ancora una stagione»  Continua a leggere »


Di Natale: 'Mai pentito di aver detto NO alla Juventus'
Venerdì, 3 Maggio 2013: JuveNews24
Per diverse volte Antonio Di Natale è stato vicinissimo a vestire la maglia della Juventus. Proposta però alla fine rifiutata pur di rimanere ad Udine, dove è un vero e proprio idolo: "Non mi sono mai pentito di aver rifiutato la Juve - ha detto...  Continua a leggere »


Venerdì, 3 Maggio 2013: Calciomercatonews.com
CALCIOMERCATO LAZIO AGENTE ZARATE - Torna a parlare Luis Ruzzi, di Mauro Zarate. Intervistato da lazionews24.com, Ruzzi ha criticato aspramente la Lazio e in particolare il suo presidente: "Speriamo che venga fatta un po' di chiarezza su questa...  Continua a leggere »




UNITED, SUPEROFFERTA PER MARCHISIO: 30 MILIONI ALLA JUVE, 5,5 ALL'ANNO PER LUI
Giovedì, 2 Maggio 2013: leggo
Clamorosa offerta dall'Inghilterra per Marchisio.Il Manchester United è pronto a versare 30 milioni di euro per il centrocampista della Juve. La conferma dell'offerta arriva da calciomercato.com direttamente da un'autorevole fonte del Manchester...  Continua a leggere »

Giovedì, 2 Maggio 2013: Calciomercatonews.com
BEST 11 APRILE - Il noto sito di statistiche sul calcio Whoscored.com, ha stilato il best 11 del mese di aprile da poco conclusosi. Nell'11 davvero interessante figurano tre calciatori che militano in Serie A, e precisamente Campagnaro del Napoli,...  Continua a leggere »


Giovedì, 2 Maggio 2013: IBTimes.com
Colpo dei nerazzurri che si assicurano il promettente difensore 16enne dell'Albinoleffe. Si fa dura invece per dell'attaccante del Partizan, conteso anche da Chelsea e Benfica.  Continua a leggere »


Giovedì, 2 Maggio 2013: MondoPallone
È scuro in volto Tito Vilanova, dopo la cocente eliminazione del Barcellona dalla Champions. La sua squadra esce dalla doppia sfida contro il Bayern con sette gol sul groppone e il morale sotto i tacchi. Ma Tito non ha nulla da rimproverare ai suoi:...  Continua a leggere »


Giovedì, 2 Maggio 2013: Calciomercatonews.com
CALCIOMERCATO MILAN INTER BASELLI CITTADELLA - Il Cittadella in questa stagione sta mettendo in mostra giovani importanti. Si parla molto di Biraghi di proprietà dell'Inter ma nel club veneto c'è anche il giovane Davide Baselli, centrocampista...  Continua a leggere »


CASTILLO, BOMBER ALLA BATISTUTA. LO VOGLIONO JUVE, NAPOLI E LAZIO
Giovedì, 2 Maggio 2013: leggo
 Dopo essere stato accostato a Juve e Lazio, ora per il giovane centrovanti cileno Nicolas Castillo, si parla anche di Napoli. Alejandro Santisteban, agente del centravanti dell'Universidad Catolica, ha rilasciato delle dichiarazioni detto a...  Continua a leggere »

Giovedì, 2 Maggio 2013: Calciomercatonews.com
CALCIOMERCATO LAZIO PETKOVIC EMEGHARA LOTITO - Il tecnico della Lazio Vladimir Petkovic vuole assolutamente dei rinforzi in vista della prossima stagione. Soprattutto vuole un tipo di attaccante diverso dai vari Klose, Kozak e Floccari. Vorrebbe un...  Continua a leggere »


Un Diamanti per la Fiorentina
Mercoledì, 1 Maggio 2013: Fiorentinanews
Continua la ricerca da parte della Fiorentina, di giocatori di "primo livello" richiesti da Montella. Uno di questi potrebbe essere il trentenne Alessandro Diamanti, che tanto piace in casa viola. Il capitano del Bologna ha tutte le caratteristiche...  Continua a leggere »


Giovedì, 2 Maggio 2013: Calciomercatonews.com
INTER BILANCIO UEFA - L'Inter nella prossima stagione passerà dai 77 milioni di euro di bilancio passivo ai 70 previsti dal Corriere dello Sport. Non basteranno per evitare possibili sanzioni da parte dell'Uefa per quanto riguarda il fair play...  Continua a leggere »


Giovedì, 2 Maggio 2013: CalcioStatistiche
La finale di Champions League 2012/13 si disputerà tra due squadre tedesche, il Borussia Dortmund ed il Bayern Monaco. Nella storia delle coppe europee è la 16° volta che si contenderanno un trofeo continentale compagini della medesima nazionalità....  Continua a leggere »


Giovedì, 2 Maggio 2013: Il Sussidiario.net
Non vi sono soltanto le big d'Italia sulle tracce di Simone Zaza, attaccante dell'Ascoli ma di proprietà della Sampdoria. Anche il PSG di Ancelotti vorrebbe il giovane '91(Pubblicato il Thu, 02 May 2013 10:18:00 GMT)  Continua a leggere »



Giovedì, 2 Maggio 2013: ilJournal.it
Mancava solo la Germania tra le grandi nazioni europee che dominano il calcio del Vecchio continente, a giocarsi una finale di Champions in famiglia: accadrà il 27 maggio a Londra tra Bayern e Borussia.  Continua a leggere »


Giovedì, 2 Maggio 2013: IBTimes.com
Il tecnico leccese è pronto a legarsi ancora ai colori bianconeri.  Continua a leggere »


Mercoledì, 1 Maggio 2013: Chicchecalcio
Dopo Inler e Armero continua la collaborazione tra Napoli ed Udinese. A quanto pare la società di De Laurentis sarebbe interessata a 3 giocatori dell'udinese.  I nomi sarebbero: Benatia, Pereyra Muriel. Secondo le indiscrezioni il difensore sarebbe...  Continua a leggere »
Giovedì, 2 Maggio 2013: Il Sussidiario.net
L'agente FIFA Marco Mastrodonato, che lavora in Spagna, parla del futuro di Josè Mourinho: l'allenatore portoghese saluterà il Real Madrid, e dovrebbe tornare al Chelsea. Quando all'Inter?(Pubblicato il Thu, 02 May 2013 07:15:00 GMT)  Continua a leggere »


Martedì, 30 Aprile 2013: La Voce
Archiviata la sconfitta in campionato contro un Palermo in lotta per non retrocedere, sconfitta che ha ulteriormente complicato la qualificazione alla prossima Europa League, all'Inter si torna a parlare di mercato. In particolare, a seguito del... 


Mourinho dà l'addio al Real Panchina del Chelsea vicina 
Mercoledì, 1 Maggio 2013: La Stampa
José Mourinho a un passo dall'addio a Madrid, la Premier prepara il ritorno dello Special One. Dopo l'eliminazione dalla Champions League, nonostante il 2-0 inflitto al Borussia, il tecnico portoghese aveva già lasciato intendere nel dopo partita...  Continua a leggere »